PLANIMETRIA DELLA LOGISTICA E INDICAZIONI SUL FUNZIONAMENTO DEL PADDOCK

Il paddock della Manifestazione sarà allestito in via Pazzon – Platano utilizzando una corsia della stessa. L’accesso, possibile solo entrando dal lato della partenza in quanto la strada sarà chiusa a senso unico, sarà consentito dalla ore 10:00 eseguendo le indicazioni degli Ufficiali di Gara in servizio. Prima di tale orario non sarà consentito l’accesso e i mezzi degli eventuali trasgressori saranno rimossi con spese a carico degli stessi.

 

SOSTA NOTTURNA

Al termine di ogni salita i veicoli dei partecipanti saranno scortati, da mezzi dell’Organizzazione, nelle due piazze di Caprino. Nella notte fra sabato e domenica è lasciata la facoltà ai partecipanti di lasciare le vetture nella piazza dove sarà previsto un servizio di vigilanza. Per quelle vetture che, per ragioni di carattere tecnico, sia preferibile sostare nel paddock lo potranno liberamente fare in considerazione del fatto però che in quella zona non ci sarà alcun tipo di vigilanza.

I partecipanti, ad eccezione di quelli che sosteranno nel paddock, che avranno deciso di non lasciare la vettura in piazza nella notte fra sabato e domenica, la dovranno obbligatoriamente riportare dalla ore 08:00 alle 09:30 di domenica mattina in modo da ristabilire il corretto ordine di partenza. Quelle che invece sosteranno nel paddock saranno reinserite nell’ordine di partenza seguendo le indicazioni degli Ufficiali di Gara in servizio.

 

 

Dal termine della prima salita fino all’inizio della seconda è fatto assoluto divieto ai partecipanti di percorrere il tracciato della Manifestazione. I trasgressori saranno segnalati alle forze dell’ordine ed esclusi dall’Evento.

 

Area Paddock e verifiche

 

Planimetria logistica - Paddock

A
utomobile Club Verona



Via della Valverde 34 - 37122 Verona

Tel +39 045 8538784
Fax +39 045 4854841
P.I. 00225010230


Richiesta Informazioni

giweather joomla module